Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 10:12 del 14 Ottobre 2018

Cucchi, Conte: “Non ho chiamato Ilaria. Ogni volta che un pubblico ufficiale sbaglierà chiederò scusa per conto dello Stato”

Icona dei commenti Commenti

Ilaria Cucchi? Non l’ho ancora sentita ma sono attento a questa vicenda. Ogni volta che ci sarà un pubblico ufficiale che si comporterà male e verrà meno ai suoi doveri io chiederò scusa per conto dello Stato”. Così il premier Giuseppe Conte a Bologna, a margine dell’iniziativa “Io non rischio” della Protezione civile.

In merito alla manovra, ” lunedì pomeriggio abbiamo il consiglio dei ministri dove porteremo in deliberazione il decreto fiscale e il disegno di legge sul bilancio. Sicuramente ci riuniremo anche prima per concordare gli ultimi dettagli su questi due testi normativi molto importanti” ha detto il presidente del Consiglio, determinato a convincere gli interlocutori europei. “Sono sicuro di poterli persuadere, lasciateci sedere attorno a un tavolo. sono soddisfatto del lavoro fatto. Stiamo invertendo il trend che ci portava in zona recessione, in una prospettiva di completa recessione, quindi ho avvertito anche la responsabilità, come massima autorità di governo, di invertire questo trend e puntare decisamente sulla crescita”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione