Il rapper Kanye West è stato ricevuto dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump, alla Casa Bianca, dove il cantante (e marito di Kim Kardashian) si è presentato con il cappellino rosso dei sostenitori di Trump. “Sono stato minacciato per questo cappello” ha detto, per poi proseguire con un discorso abbastanza confuso sulla sua vita, la sua famiglia e infine anche Hilary Clinton

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Jamal Khashoggi, Wp: “I turchi hanno video e audio del sequestro. Interrogato, torturato e ucciso dentro al consolato”

prev
Articolo Successivo

Nepal, nove alpinisti sepolti al campo base: travolti nella notte da una valanga

next