A Non è l’arena, su La7, con Massimo Giletti, scontro sulla situazione politica attuale tra il deputato del Partito democratico (e neocandidato alla segreteria), Francesco Boccia, e Claudio Borghi (Lega), presidente della commissione Bilancio alla Camera. “Avete un atteggiamento da Spada, prima che uno inizi a parlare, gli date una testata” ha attaccato Boccia. “Piano con le parole, quelli sono mafiosi” si è difeso il deputato del Carroccio.

Video La7

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pd, Francesco Boccia si candida alla segreteria dal mercato: “Devo rivoltare il partito dalla testa ai piedi”

prev
Articolo Successivo

Pace fiscale, Salvini: “Sarà fino a 500mila euro e riguarderà gli italiani che vivono da fantasmi. Non quelli con 4 Ferrari”

next