Musica

X Factor 2018, la Dark Polo Gang a Strafactor (insieme a Elio e Pupo): ecco chi sono i membri del gruppo trap

Tony Effe, Wayne Santana e Pyrex: ecco chi sono i 3 che vedremo nel programma di SkyUno

di Marco Mazzetti

La scelta è stata inaspettata. La Dark Polo Gang assieme Pupo e Elio formerà infatti la nuova giuria di Strafactor, il talent show più alternativo e stravagante della tv che va in onda ogni giovedì su Sky Uno, canale 108, subito dopo le puntate di X Factor. Si può tranquillamente dire che anche l’ultimo passo verso il mainstream è stato fatto. Tony, Wayne e Pyrex – questi i nomi d’arte dei tre membri della Dark Polo Gang – nell’ultimo anno sono diventati delle star nazionali. Dopo un inizio difficile tra critiche e insulti per la loro musica, il gruppo romano poco alla volta è riuscito a costruirsi una propria credibilità affermandosi sia nell’ambito discografico che televisivo. Tra i primi a cavalcare le sonorità della trap in Italia, la Dark Polo è diventata un tormentone grazie all’utilizzo di termini come “Eskeree”, “Bibbie”, “Ice”, “Bufu” diventati una sorta di cult per i fan. Ma andiamo a conoscere meglio i nuovi giudici di Strafactor che con le loro citazioni riempiranno sicuramente ogni giovedì le nostre timeline su Twitter.

Nicolò Rapisarda – Tony Effe

È il frontman del gruppo. Su Instagram ha oltre un milione di follower. Tony Effe è l’icona della Dark Polo. Le sue passioni? Moda, soldi e ragazze come ama ripetere nei suoi pezzi. Più che un rapper è un vero entertainer. I fan della Dark impazziscono principalmente per lui. Effe, la seconda parte del suo nome d’arte è dedicata a Fendi, la sua marca preferita. Preparatevi a farvi travolgere dai suoi “Eskereee” durante le puntate.

X Factor 2018, la Dark Polo Gang a Strafactor (insieme a Elio e Pupo): ecco chi sono i membri del gruppo trap
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione