Maria Elena Boschi posa per Maxim Italia e lancia l’uscita in edicola con un video che sta girando sui social network: “Un saluto ai lettori di Maxim – dice l’onorevole dem – spero che non resterete delusi da questo gioco che abbiamo creato insieme per questo nuovo numero”. Il numero annunciato sarà in edicola il 4 ottobre e non è chiaro quali saranno i contenuti del “gioco” annunciato dall’ex ministro delle Riforme, ma pare che verranno pubblicati anche degli scatti in camera da letto anche se il contenuto del servizio resta coperto dal massimo riserbo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’Espresso in stato d’agitazione per chiusura sito e tagli agli stipendi. Assemblea giornalisti: “Pronti a sciopero”

prev
Articolo Successivo

Colera a Napoli, De Giovanni contro Feltri: “Gli auguro di non ammalarsi”. Odg: “Esempio di come non si fa giornalismo”

next