La scomparsa del volo della Malaysia Airlines MH370 è uno dei più grandi misteri nella storia dell’aviazione. National Geographic ricostruisce per la prima volta gli ultimi istanti del volo che l’8 marzo del 2014 si inabissò nell’Oceano Indiano. Il documentario Malaysia Airlines 370, in onda su National Geographic lunedì 29 ottobre alle 20.55, mostra l’aereo che dopo aver volato per ore nella direzione sbagliata esaurisce il carburante e inizia la sua spirale mortale. Sebbene alcuni detriti siano stati rinvenuti sulla costa africana, non ci sono ancora tracce dei resti del corpo centrale dell’aereo nonostante le ricerche su oltre 119mila km² di oceano.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Meghan e Harry all’allenamento di netball: la duchessa in versione “sportiva” gioca con i tacchi a spillo

next
Articolo Successivo

“Quanto spreco!”, c’è troppo mosto nel silos di Prosecco di Conegliano. E il risultato è disastroso

next