Un video è stato girato con il cellulare da uno studente nel momento in cui si è verificato l’incidente che ha coinvolto tre ragazzini, uno dei quali è morto e due sono rimasti feriti. Lo scontro tra due autobus di linea avvenuto intorno alle 13 di lunedì 24 settembre all’uscita dalle scuole, alla stazione di Gazzaniga, nel Bergamasco, in un momento di grande traffico e in una zona particolarmente frequentata.

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

×
Articolo Precedente

Merano, uccisa nell’agriturismo di famiglia a coltellate: fermato il marito

prev
Articolo Successivo

Rapina Chieti, le indagini puntano sugli attacchi simili. Il testimone: “È la stessa banda. Sono sicuro”

next