“Basta con le liti e gli sgambetti, il tema del Partito democratico non è lo scioglimento. Il congresso si farà e poi ci saranno le primarie a gennaio”. A dirlo è il segretario del Pd, Maurizio Martina, che da Genova risponde alle parole di Matteo Orfini, secondo cui andrebbe “stracciato lo statuto e rifondato il partito”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

‘Ci sono tensioni sulla legge di Bilancio?’, Di Maio risponde ma viene interrotto dalla giornalista: ‘Mi faccia finire, almeno’

prev
Articolo Successivo

Vertice Arcore, Salvini lo rassicura su Mediaset: B. verso l’ok su Foa al vertice Rai. Più vicina anche l’intesa su regionali

next