Hamilton vince per la quarta volta il GP di Singapore, la sua 69a vittoria della sua carriera, e ora guida il campionato con 40 punti. Mai in gara per la vittoria la Ferrari di Vettel, per la scuderia del cavallino si allontanano i sogni mondiali. Max Verstappen è secondo ed è stato l’unico che ha provato a insidiare il primato del pilota inglese. Il compagno di squadra di Hamilton Valtteri Bottas è arrivato quarto e Kimi Raikkonen quinto. Daniel Ricciardo è sesto mentre Fernando Alonso è arrivato settimo, un buon risultato per lui e ancor di più per la McLaren. Vanno a punti anche: Carlos Sainz ottavo, il neo ferrarista Charles Leclerc nono e Nico Hulkenberg in decima posizione.

Domenica 16 settembre 2018
14:10 Gara (diretta su Sky Sport F1, differita alle 21:00 su TV8)

Segui in diretta classifiche, tempi e ordine d’arrivo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Libia, l’Onu dice “no” a Macron: “Nessun voto prima del 2019”. La Francia non ci sta: “Lavoriamo per il 10 dicembre”

prev
Articolo Successivo

Formula 1, dominio Mercedes nel Gp di Russia: vince Hamilton, poi Bottas. Dietro le Ferrari di Vettel e Raikkonen

next