Duro scontro al Tg Zero su Radio Capital, condotto da Edoardo Buffoni e Vittorio Zucconi, tra il senatore leghista Simone Pillon e l’ex direttore della radio. “Perché ce l’ha con l’autonomia delle donne?”, “perché lo Stato deve costringere una donna a partorire?” ha chiesto Zucconi, mentre il senatore del Carroccio si rifiutava di rispondere. “Lei è pagato da noi, deve rispondere” ha attaccato Zucconi. “Anche lei è pagato dallo Stato” è stata la replica di Pillon. Zucconi, a quel punto, si è infuriato: “Manco per il cazzo, tagliatelo, fuori dalle balle”. E il collegamento con Pillon è stato interrotto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pd, Renzi: “Basta polemiche interne”. Ma poi attacca i suoi: “Fuoco amico ha colpito il Matteo sbagliato”

prev
Articolo Successivo

Sondaggi, Lega primo partito al 30%, italiani con Salvini sul caso Diciotti. M5S in calo ma consensi record per il governo

next