Quando si dice tale madre tale figliaLourdes Maria Ciccone Leon, primogenita della popstar Madonna e dell’attore Carlos Leon, ha debuttato in passerella alla New York Fashion Week, sfilando nello show Gypsy Sport per la collezione Primavera 2019. Eccentrica e, se possibile, ancora più stravagante della madre, Lourdes ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo look audace. Topless coperto solo da una catena di conchiglie, jeans stracciati a vita bassa che lasciavano in bella mostra le mutande nere e gambe con peli a vista. Sguardo ebete e occhiali stretti calati sul naso. E, per finire, grosse sneakers ai piedi e piume verdi che le spuntano tra i capelli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#runway

Un post condiviso da Lourdes Leon (@lourdesleon_official) in data:

Incurante dei flash e i commenti, Lourdes ha subito risposto alle critiche pubblicando uno scatto con il dito medio sui social che la dice lunga: “Mama’s girl” si legge nella didascalia. Appunto. La figlia di Madonna non è nuova a esibizioni di questo tipo: già qualche anno fa aveva esibito vantandosi i peli sotto le ascelle. Ma nonostante queste stravaganze, Lola, come viene soprannominata, è seguitissima sui social, dove negli scatti esibisce sempre le sopracciglia ben marcate, un piercing al naso e le dita delle mani tatuate con le scritte “mom” e “dad”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lady Diana, spunta la lettera segreta del principe Filippo: “Nessuno sano di mente ti lascerebbe per Camilla”

next
Articolo Successivo

Trono di Spade, Kit Harington rivela: “La Marvel è omofoba, nessun attore gay interpreta supereroi”

next