Attualità

Matrimonio Fedez-Ferragni: un altro figlio e un tour da deejay, Chi svela i progetti per il futuro della coppia

Il settimanale in edicola mercoledì 5 settembre rivela che il rapper e la fashion blogger sono pronti a far ballare i club di mezzo mondo: i Ferragnez come i The Carters?

di Beatrice Manca

Ve la immaginate la Ferragni in consolle? Abituatevi all’idea, perché la prossima estate potrebbe essere la premiata ditta Ferragnez a favi ballare nei club fino all’alba. Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 5 settembre, svela in esclusiva i progetti futuri della coppia più social d’Italia: un altro figlio, per dare un fratellino (o una sorellina!) a Leone, e un contratto con una non meglio specificata major americana per un tour in coppia da deejay nelle discoteche di tutto il mondo. Progetto per il quale starebbero studiando, in gran segreto, da mesi.

Finito il sodalizio artistico con J-Ax e con Rovazzi, il prossimo tormentone estivo di Fedez sarà insieme alla sua dolce metà. Più le serate in club esclusivi, con prevedibili cachet da capogiro. Apoteosi di un brand (cioè loro stessi) che non conosce confini, forte di una potenza mediatica di fuoco: l’account Ferragnez ha avuto quasi un miliardo di visualizzazioni durante il matrimonio; le storie di Fedez del suo giorno più bello hanno tenuto due milioni e mezzo di persone su Instagram. Cifre che fanno concorrenza allo share di un programma televisivo.

I Ferragnez come i The Carters (Beyoncé e Jay-Z, coppia nella vita e nelle classifiche musicali di tutto il mondo)? Forse. Scommettiamo che il loro primo singolo si aprirà con “Hi guys”?

Matrimonio Fedez-Ferragni: un altro figlio e un tour da deejay, Chi svela i progetti per il futuro della coppia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione