Ve la immaginate la Ferragni in consolle? Abituatevi all’idea, perché la prossima estate potrebbe essere la premiata ditta Ferragnez a favi ballare nei club fino all’alba. Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 5 settembre, svela in esclusiva i progetti futuri della coppia più social d’Italia: un altro figlio, per dare un fratellino (o una sorellina!) a Leone, e un contratto con una non meglio specificata major americana per un tour in coppia da deejay nelle discoteche di tutto il mondo. Progetto per il quale starebbero studiando, in gran segreto, da mesi.

Finito il sodalizio artistico con J-Ax e con Rovazzi, il prossimo tormentone estivo di Fedez sarà insieme alla sua dolce metà. Più le serate in club esclusivi, con prevedibili cachet da capogiro. Apoteosi di un brand (cioè loro stessi) che non conosce confini, forte di una potenza mediatica di fuoco: l’account Ferragnez ha avuto quasi un miliardo di visualizzazioni durante il matrimonio; le storie di Fedez del suo giorno più bello hanno tenuto due milioni e mezzo di persone su Instagram. Cifre che fanno concorrenza allo share di un programma televisivo.

I Ferragnez come i The Carters (Beyoncé e Jay-Z, coppia nella vita e nelle classifiche musicali di tutto il mondo)? Forse. Scommettiamo che il loro primo singolo si aprirà con “Hi guys”?

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sardegna, altro che Ferragnez: qui c’è chi si sposa in miniera

next
Articolo Successivo

Basta Netflix, ecco tutta la verità sui cartelloni apparsi a Milano

next