Il mondo FQ

Media

Ultimo aggiornamento: 15:28 del 4 Settembre 2018

L’aria che tira, al via l’ottava stagione. Myrta Merlino: “Quest’anno sarò sul campo con i miei occhi”

Icona dei commenti Commenti

All’ottava stagione dell’Aria che tira, Myrta Merlino rilancia e sceglie di uscire dallo studio per raccontare i casi più controversi e le realtà più difficili, sul campo in prima persona e senza filtri.

“Quest’anno sarò sul campo con i miei occhi –  spiega la conduttrice e autrice -. Ogni volta che potrò mi toglierò i miei amati tacchi per rimettere gli scarponi sul terreno. Ormai c’è una vera e propria guerra tra vero e falso e quindi è il momento, come dicono gli americani, dei boots on the ground, quasi come un inviato di guerra”.

Questa è una delle novità de L’Aria Che Tira che riparte lunedì 10 settembre, in diretta dalle 11 alle 13.30, su La7. All’interno del programma, le consuete interviste con i protagonisti della politica e del mondo imprenditoriale, ma anche gli approfondimenti, i collegamenti in diretta, le storie dei cittadini comuni troppo spesso vittime di vicende paradossali.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione