A Roma Nord, vicino alla Tomba di Nerone, lungo la Cassia, si è presentato un gruppo di cinghiali. Gli animali, nella videodenuncia del deputato del Pd, Filippo Sensi, mangiano da alcuni sacchetti di spazzatura abbandonati. “Talvolta questi piccoli amici si contendono il cibo, litigando allegramente a un niente da passanti e strada. Che fortunelli che siamo con il safari a #cinghialand noi di #Romanord. Ancora grazie @virginiaraggi” ha scritto Sensi su Twitter, polemizzando con la sindaca della Capitale, Virginia Raggi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, trentenne ferito per strada da colpo d’arma da fuoco a Torpignattara

prev
Articolo Successivo

Sgomberi, Decaro: “Viminale non può cambiare legge con una circolare. Rischio di nuovi scontri come in via Curtatone”

next