Si terrà questa sera a Ravenna, alla Festa nazionale de L’Unità, un confronto su ‘Le istituzioni per il Paese‘ con il presidente della Camera, Roberto Fico, e il capogruppo Pd alla Camera, Graziano Delrio. Modera Marco Damilano (direttore de L’Espresso).

Un convinto applauso ha accolto l’ingresso del presidente della Camera nella sala dibattiti della Festa Pd. Fico, appena entrato, ha fatto un giro tra gli stand, prendendo un caffè e firmando il libro degli ospiti del bar al centro della kermesse, abbracciando alcuni volontari e ricevendo una buona accoglienza. Ha visitato anche lo stand dei deputati Pd, che ha al centro il tema dei migranti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sondaggi, la Lega allunga sul Movimento 5 Stelle: quattro punti di distacco, a fine luglio erano 0,5

prev
Articolo Successivo

Fico alla Festa Pd: “Cambiare Dublino e non verso Orban. Ma nemmeno il modello Macron è una scelta”

next