Il direttore de ilFattoquotidiano.it Peter Gomez ha intervistato in esclusiva il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti alla festa del Fatto in corso al parco della Versiliana a Marina di Pietrasanta.

“Non sono un possibile candidato, ma un candidato” alla segreteria del Pd, ha detto Zingaretti. “I renziani mi attaccano perché hanno capito che finalmente qualcosa di competitivo che può cambiare le cose si sta muovendo. Il presidente della Regione Lazio ha lanciato un incontro, a Roma, il 13 e 14 ottobre, dal nome “Piazza Grande”. “Voglio richiamare l’Italia a costruire un pensiero democratico”.

(qui il programma completo della Versiliana 2018)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Milleproroghe, Corte dei Conti: “Norme in palese violazione della Costituzione. Gravi rischi per la finanza pubblica”

prev
Articolo Successivo

Versiliana 2018, alla ricerca del lavoro perduto. Rivedi il dibattito con Laura Castelli e Maurizio Landini

next