“Salvini aveva promesso che avrebbe rimpatriato 500mila immigrati irregolari. Mancano soldi, aerei e gli accordi con gli Stati. Insomma: l’ha sparata grossa”. Peter Gomez ha introdotto così il tema dell’annuncio sui rimpatri da parte dell’attuale ministro dell’Interno, fatto in campagna elettorale, alla festa del Fatto Quotidiano a Marina di Pietrasanta. “Sì, l’ha sparata grossa. Mi accontenterei che non ne arrivassero più” ha risposto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, il leghista Giancarlo Giorgetti.

(Qui il programma completo della Versiliana 2018)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giorgetti alla Festa del Fatto: “Fondi Lega? Se il Riesame ci condanna, il partito chiude. Diciotti? Problema con la Guardia costiera, di solito rispetta gli ordini”

prev
Articolo Successivo

Bilancio, Giorgetti: “Sforare il 3%? Sì se è necessario per mettere in sicurezza il Paese”

next