Tragedia sfiorata al Foro romano, dove ha ceduto la volta della chiesa di san Giuseppe dei Falegnami in Clivo Argentario. Sul posto i Carabinieri del Comando piazza Venezia, che hanno chiamato anche Vigili del Fuoco e 118. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito, perché, come ha riferito il parroco ai Carabinieri intervenuti, la chiesa era chiusa nel momento in cui la volta è crollata.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Caporalato, con 15 braccianti su furgone senza finestrini: arrestato 40enne. Raccoglievano pomodori nel Foggiano

prev
Articolo Successivo

Firenze, in fuga dopo le minacce nel bar: arrestato artigiano. Minacce alla fidanzata anche con audio via telefono

next