Il mondo FQ

Gerard Depardieu indagato per stupro in Francia. Il suo avvocato: “Nega tutto. È innocente”

A indagare sul noto attore francese è la procura di Parigi seguito di una denuncia presentata lunedì. L'avvocato Hervé Temime ha detto ad Afp che il suo assistito "contesta assolutamente ogni aggressione, ogni stupro"
Gerard Depardieu indagato per stupro in Francia. Il suo avvocato: “Nega tutto. È innocente”
Icona dei commenti Commenti

Gerard Depardieu è indagato “per stupri e aggressioni sessuali”. Un’indagine preliminare sul noto attore francese è stata aperta dalla procura di Parigi a seguito di una denuncia presentata lunedì. La notizia è riportata dall’agenzia Ap che cita fonti giudiziarie. L’avvocato Hervé Temime, legale di Depardieu ha detto ad Afp che il suo assistito “contesta assolutamente ogni aggressione, ogni stupro“.

La fonte giudiziaria spiega alle agenzia di stampa che la denuncia a carico del celebre attore 69enne è stata presentata sotto la giurisdizione della procura di Aix-en-Provence, nel sud della Francia, che ha aperto l’indagine e ha poi rinunciato a favore della procura di Parigi. “Mi rammarico del carattere pubblico di questa procedura, che provoca un grave pregiudizio a Gerard Depardieu, del quale sono convinto che sarà riconosciuta l’innocenza”, ha dichiarato l’avvocato Temime, chiedendo “massima moderazione nel rispetto dei diritti di tutte le parti”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione