Dal 30 agosto al 2 settembre torna alla Versiliana di Marina di Pietrasanta la festa della società editoriale Il Fatto. Il programma, ricco di eventi, è stato presentato nella sala consiliare del Comune di Pietrasanta: “Siamo al nono anno della festa del Fatto Quotidiano – spiega Antonio Padellaro, editorialista del Fatto Quotidiano – abbiamo un programma che preparerà sicuramente la stagione politica autunnale. Programma al quale ha dato un contributo Marco Travaglio, direttore del giornale. Un giornale che cerca di seguire in maniera laica, aperta e indipendente quello che succede nel Paese. Il nostro pubblico è con noi da questo punto di vista, perché sa che si può fidare. E sa che quell’impegno che abbiamo preso nove anni fa, con i nostri limiti, errori e difetti, di fare un giornale sulla base di quello che noi pensiamo sia giusto e non perché ce lo chiede qualcuno, è stato mantenuto e verrà mantenuto”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Versiliana 2018, la Festa del Fatto Quotidiano. Scopri il programma completo

next
Articolo Successivo

Versiliana 2018, l’ad del Fatto Cinzia Monteverdi: “Non solo il giornale, alla festa presenteremo una società con tutti i suoi marchi”

next