“Proprio nove anni fa eravamo qui per festeggiare il nostro primo anno come giornale e avevamo un giornale, oggi siamo ancora qui, felici di esserlo, e presentiamo in realtà una società con tutti i suoi marchi” spiega Cinzia Monteverdi, presidente e amministratore delegato della società editoriale Il Fatto in occasione della presentazione alla stampa del programma della festa del Fatto Quotidiano che si terrà come di consueto alla Versiliana di Marina di Pietrasanta dal 30 agosto al 2 di settembre. “Quest’anno in particolar modo il programma rispecchia un po’ tutte le nostre produzioni – continua Monteverdi – abbiamo cercato di collocarlo a livello di brand, perché siamo alla vigilia anche di un processo di quotazione che avverrà entro l’anno e dove al centro del piano industriale è proprio la diversificazione, quindi un gruppo che è cresciuto”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Versiliana 2018, torna la festa del Fatto. Padellaro: “Dopo 9 anni manteniamo l’impegno di fare un giornale indipendente”

next
Articolo Successivo

Festa del Fatto Quotidiano, gli scatti di Umberto Pizzi dalla Versiliana – GALLERY

next