Un’enorme medusa è stata avvistata questa mattina al porto di Cagliari. L’esemplare, oltre 40 cm di diametro, è stata notata tra le imbarcazioni del porto turistico, proprio davanti all’ex stazione marittima. La medusa, di colore chiaro, ha volteggiato nell’acqua per alcuni metri prima di inabissarsi nuovamente in mare. Non è la prima volta che vengono fatti questi avvistamenti, ma la particolarità è data dalle dimensioni dell’esemplare che, pur non avendo lunghi filamenti, presentava un corpo dalle misure fuori dal comune.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Isola d’Elba, 50 tartarughine nascono tra sdraio e ombrelloni per la gioia e la sorpresa degli invitati a un matrimonio

prev
Articolo Successivo

Valencia, due turisti sono stati gravemente feriti alla fiesta del torico di Chiva: lo scatto dell’animale è implacabile

next