Il video è stato girato in un’officina della Colombia, diventando in pochi giorni virale. I due meccanici, il proprietario dell’officina e un suo dipendente, simulano una kiki challenge. E con un trucco (svelato alla fine del video, tra le risate dei due) prendono in giro la pericolosa moda estiva che in questi giorni spopola sui social

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Balotelli, tuffo in piscina spericolato. L’attaccante pubblica il video ma avverte: “Bambini non fatelo”

prev
Articolo Successivo

Svizzera, l’impressionante colata di fango e detriti colpisce Chamoson. Auto distrutte, strade e case danneggiate

next