“In aula il Movimento 5 stelle ha voltato le spalle al proprio elettorato sull’articolo 18. Aveva detto che avrebbe voluto la reintroduzione. Il deputato Epifani ha presentato l’emendamento ma è stato votato contro. Via i voucher? Di Maio aveva detto così ma oggi si scopre che l’utilizzo è stato allargato. Quindi un voltafaccia verso chi gli aveva dato fiducia”. Così Laura Boldrini, in sala stampa della Camera, dopo l’emendamento respinto dal M5s sulla reintroduzione dell’articolo 18 proposta da LeU.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La7, Mauro Corona sbotta: “Brutti bigotti bacchettoni, perché non posso fumare il sigaro in tv?”. Siparietto con Santanchè

prev
Articolo Successivo

La7, Corona vs conduttore: “Mi faccia parlare, non mi va più bene la tecnica di coito interrotto”. Scontro con Malpezzi (Pd)

next