Sono salite a sei le vittime dopo gli incendi che stanno colpendo la California in questi giorni. Migliaia di persone hanno dovuto abbandonare le proprie case e il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha dichiarato lo stato d’emergenza. Nel video, le immagini di Keswick, una cittadina devastata dalle fiamme nella contea di Shasta.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Zimbabwe, urne aperte per le prime elezioni del dopo Mugabe: sfida tra Mnangawa e Chamisa

prev
Articolo Successivo

Incendi Grecia, le persone si tuffano in mare per salvarsi: le immagini della fuga dai roghi di Mati. 91 le vittime

next