Gianni Morandi, Chiara Baschetti e Michele Rosiello, nel nuovo spot della Polizia di Stato, hanno vestito i panni dei personaggi interpretati nella nota serie tv L’isola di Pietro, insieme al cane Mirto, il golden retriever che nella fiction accompagna Morandi (Pietro Sereni) durante le sue corse mattutine. Lo spot lanciato oggi sul canale Twitter della Polizia di Stato è contro l’abbandono degli animali, una pratica riprovevole e pericolosa che assume dimensioni più serie proprio nel periodo estivo. Il corto è stato realizzato dalla Lux Vide con gli attori della nota serie Tv, con cui collabora la Polizia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Prete pedofilo: “Il demonio mi ha fatto uno sgambetto, i giornali esagerano”

prev
Articolo Successivo

Caso Schwazer: “Urine manipolate”. Si riapre il caso dell’atleta condannato per doping

next