Ad Hockenheim va in scena il dramma della Ferrari e di Sebastian Vettel, che da sicuro vincitore esce con zero punti conquistati in questo Gran Premio di Germania.

Il pilota della Ferrari ha gettato via la vittoria a 24 giri dalla fine. In condizioni di bagnato Vettel è uscito di pista nel 53° giro.

Il grande beneficiario è stato Lewis Hamilton, che si riprende anche la testa della classifica mondiale (188 punti). Il pilota della Mercedes ha rimontato dal 14° posto in griglia fino alla vittoria.

Secondo gradino del podio per l’altra Mercedes del finlandese Valtteri Bottas e terzo posto per il suo connazionale Kimi Raikkonen su Ferrari.

Segui diretta live: tempi e classifica del Gran Premio di Germania

Orari tv Gran Premio di Germania, domenica 22 luglio

Su Sky Sport F1: Gara GP Germania in diretta dalle 15.10

Su Tv8: differita GP Germania ore 20.00

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

F1 GP Germania, qualifiche: Vettel in pole, disastro Hamilton [Diretta da Hockenheim e orari tv Sky e Tv8]

prev
Articolo Successivo

Non ero Paolo Rossi: un libro-inchiesta per ricordare Enzo Scaini, morto dopo un’operazione al ginocchio

next