Il mondo FQ

F1 GP d’Austria, le due Mercedes in prima fila, Vettel penalizzato in griglia, orari tv Sky e Tv8, diretta live

Prima fila Mercedes. Bottas beffa Hamilton per soli 19 millesimi. Seconda fila Ferrari. Vettel rischia una penalizzazione in griglia per aver ostruito Sainz.
F1 GP d’Austria, le due Mercedes in prima fila, Vettel penalizzato in griglia, orari tv Sky e Tv8, diretta live
Icona dei commenti Commenti

Le Mercedes primeggiano nelle qualifiche di Zeltweg: Hamilton però è secondo, beffato dal compagno di squadra Bottas che conquista la pole position. La Ferrari solo quarta con Raikkonen e sesta con Vettel  penalizzato (3 posti in meno in griglia e 1 punto patente) per aver ostruito Sainz in Q2.

Orari in tv diretta Sky e differita Tv8: domenica 1 luglio la gara

L’intero week end motoristico di Formula 1 sarà seguito in diretta da Sky Sport F1. Alle 15.00 di oggi scatteranno le qualifiche che stabiliranno la griglia di partenza del Gran Premio D’Austria che si terrà domenica alle 15.10. Qualifiche e gara saranno anche trasmessi in differita sul canale del digitale terrestre TV8, sabato alle 19.00 e domenica alle 21.00.

Tutti i risultati in diretta: tutti i tempi, la griglia di partenza, la cronaca in diretta della gara, ordine di arrivo e classifica mondiale. 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione