Nel giro di poche decine di minuti sulla riviera romagnola, tra Cesenatico e Rimini, sono apparse cinque trombe d’aria, o trombe marine (tecnicamente assimilabili ai tornado). Sulla spiaggia è stato dato l’ordine di chiudere gli ombrelloni e di allontanarsi. Diverse persone hanno ripreso lo spettacolo dalla riva e hanno postato sui social i loro video. L’evento atmosferico era stato preannunciato dalla Protezione civile dell’Emilia Romagna.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Agenzia dogane: gli indagati per truffa in concorso tutti promossi. Soltanto chi denuncia viene escluso dalle graduatorie

next
Articolo Successivo

Musei, Consiglio di Stato chiude vicenda dei direttori stranieri: “Nomina corretta, sono cittadini dell’Unione Europea”

next