Melania Trump ha visitato una struttura che ospita bambini messicani separati dai genitori a McAllen, in Texas. Donald Trump, mercoledì 20 giugno, è stato costretto a cedere e a firmare un ordine esecutivo che permette ai genitori emigrati di stare coi loro figli. La First Lady, rivolgendosi alle autorità e al personale del centro per bambini, ha chiesto loro: “Come posso aiutarvi?”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nave Lifeline, Olanda: “Non viaggia con nostra bandiera”. Ma nell’elenco ufficiale Imo risulta registrata nei Paesi Bassi

prev
Articolo Successivo

Regeni: Renzi, Salvini e i rapporti con l’Egitto. A chi interessa la verità?

next