“Ci sono state polemiche perché ho ospitato in trasmissione Fabrizio Corona? La trovo una cosa assurda”. Sono le parole di Massimo Giletti, che conduce su La7 il programma Non è l’Arena, alla Zanzara, su Radio24. “Corona è un ragazzo intelligente che, come lui stesso ha ammesso, vive una forma di bipolarismo“. “Credi sia stato perseguitato dalla magistratura?” gli chiede il conduttore, Giuseppe Cruciani. “Anche Marco Travaglio si è posto la questione: perché stava nel carcere di Opera coi mafiosi? Paga l’atteggiamento da bullo” ha risposto Giletti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo, Briatore: “Reddito cittadinanza? Follia. Al Sud già stanno sul divano gratis, ora addirittura vogliono pagarli”

prev
Articolo Successivo

Razzi: “Vitalizio? Prendo 2600 euro netti. Mica posso morire di fame dopo tanti anni di lavoro”. Poi l’appello a Berlusconi

next