A San Foca, località marittima di Melendugno, nel Salento, sono stati avvistati tre piccoli squali a pochi metri dalla riva. I bagnanti sono usciti dall’acqua, sorpresi e spaventati, e hanno osservato l’evolversi della situazione: due squali hanno preso il largo dopo pochi minuti, mentre il terzo si è fermato vicino al bagnasciuga più a lungo. Le autorità locali hanno fatto sapere che il tratto di litorale verrà monitorato nelle ore successive all’avvistamento.

Video Facebook/Rosanna Santoro

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Leonessa vs wrestler, il tiro alla fune è bestiale. Chi avrà la meglio tra il felino e i tre energumeni?

prev
Articolo Successivo

Il branco di 300 orche circonda la barca di sub: questo spettacolo della natura vi lascerà senza fiato

next