Siamo a Cainta, nelle Filippine. Ivan Tria, responsabile commerciale per un’azienda di auto, sta percorrendo la strada a bordo della sua auto, con la dashcam accesa, quando a un certo punto assiste a una scena sconvolgente. Un ragazzo, su una moto, tenta di superare un camion sulla destra. Ma tra il veicolo pesante e il marciapiede c’è così poco spazio che il ragazzo cade. Fortuna vuole che abbia il casco.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

G7, Trump a colpi di tweet fa saltare l’accordo sul commercio. Ritira la firma e attacca Trudeau: “Disonesto e debole”

prev
Articolo Successivo

Usa-Corea del Nord a Singapore, Trump ha una vaga idea dei poteri di Kim Jong-un?

next