Lui si chiama Garrett Clark e ha 18 anni. Su Instagram, dove pubblica video e foto delle proprie imprese da anomalo golfista, è una piccola star, con quasi 50mila follower. La sua specializzazione è quella di costruire percorsi lungo i quali, con un colpo, far scivolare (e rimbalzare) la pallina da golf. Fino, ovviamente, alla buca.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Porgere l’altra guancia, questi energumeni lo fanno davvero: la competizione è dolorosissima

prev
Articolo Successivo

Amici, l’incidente hot di Biondo: il fuoriprogramma durante il concerto è imbarazzante. Guarda cosa gli succede

next