L’approvazione della legge sui tagli ai vitalizi è uno degli impegni che i Cinquestelle contano di portare a casa al più presto. “Alla Camera dei Deputati – ha spiegato il vicepremier e leader M5s, Luigi Di Maio, dal palco di Brindisi – sta per arrivare l’approvazione della legge sui tagli ai vitalizi”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sondaggi, Ipsos: “L’indice di gradimento di Conte è al 60%. Priorità per gli elettori? Controllo dei flussi migratori e Fornero”

prev
Articolo Successivo

G7 Canada, il debutto di Conte: “Riformare regolamento Dublino. Russia nel G8? Italia tradizionalmente d’accordo”

next