“Più del cv del professor Conte mi preoccupa il fatto che il contratto è un imbroglio: se Lega e M5S si fossero presentati insieme alle elezioni non avrebbero vinto. Conte non ha legittimazione democratica: è un tecnico. Credo che quello che sta nascendo sia un governo mostruoso. Forza Italia farà opposizione”. Sono le parole di Renato Brunetta, deputato di FI, all’uscita da Montecitorio. “Salvini ha cambiato al storia del centrodestra unito dal 1994. Questa scelta sembra essere strutturale, il suo linguaggio populista prefigura il Pup, il Partito unico populista e aggiungerei terrorista”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sondaggi, 6 italiani su 10 dicono sì al governo Conte. M5s fermo al 32,5%, la Lega vola al 24. Il Pd in calo, è al 17

prev
Articolo Successivo

Governo, Santanchè (FdI) vs Morani (Pd): “Promesse M5s-Lega? Voi avete trovato soldi per porcate pazzesche”

next