“Durante le prove del VascoNonStop a Lignano, il Gallo (Claudio Golinelli) è stato colpito da un improvviso malore e da ieri è ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale di Udine“: con queste parole, l’entourage di Vasco dà una notizia che i fan non avrebbero mai voluto leggere.  “Il bassista, pertanto, non potrà sicuramente essere presente sul palco per le prime date del tour”, si legge ancora nella nota pubblicata su Facebook. E poi, il commento di Vasco:  “Il Gallo si è divertito talmente tanto durante le prove a Rimini che è finito all’ospedale… Mi auguro che si riprenda al più presto possibile”.

Claudio Golinelli è uno degli storici musicisti di Vasco: è con lui dal vivo dal 1984 e dopo l’interruzione nel 1988 con la Steve Rogers Band, è tornato sul palco con il Blasco dal 1993.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

GFG Sibylla, anteprima italiana a Villa D’Este per il lusso a emissioni zero – FOTO

prev
Articolo Successivo

Instagram, consumatori contro Belen, Cecilia Rodriguez e altre influencer: “Attività promozionale non indicata”

next