Attualità

Vasco Rossi, il bassista Claudio “Gallo” Golinelli ricoverato in terapia intensiva: il messaggio del Blasco su Facebook

E' uno dei musicisti storici di Vasco e stando a quanto comunicato sul profilo Facebook salterà le prime date del tour

di F. Q.

“Durante le prove del VascoNonStop a Lignano, il Gallo (Claudio Golinelli) è stato colpito da un improvviso malore e da ieri è ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale di Udine“: con queste parole, l’entourage di Vasco dà una notizia che i fan non avrebbero mai voluto leggere.  “Il bassista, pertanto, non potrà sicuramente essere presente sul palco per le prime date del tour”, si legge ancora nella nota pubblicata su Facebook. E poi, il commento di Vasco:  “Il Gallo si è divertito talmente tanto durante le prove a Rimini che è finito all’ospedale… Mi auguro che si riprenda al più presto possibile”.

Claudio Golinelli è uno degli storici musicisti di Vasco: è con lui dal vivo dal 1984 e dopo l’interruzione nel 1988 con la Steve Rogers Band, è tornato sul palco con il Blasco dal 1993.

 

Vasco Rossi, il bassista Claudio “Gallo” Golinelli ricoverato in terapia intensiva: il messaggio del Blasco su Facebook
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione