Indagini in corso ad opera della Polizia di Stato sull’aggressione avvenuta domenica di Pasqua in un bar alla Romanina, periferia di Roma, dove sono stati feriti una donna disabile e il barista. La polizia sta vagliando le immagini di una telecamera di sorveglianza posta sulla cassa del bar. Durante l’aggressione sarebbero stati danneggiati anche gli arredi del locale. Il bar è regolarmente aperto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, le foto del locale distrutto dopo il raid dei Casamonica: vetrine in frantumi e macchie di sangue ovunque – GALLERY

prev
Articolo Successivo

Torino, uccide l’ex moglie e poi si spara. L’uomo è in gravi condizioni

next