Paolo Gentiloni ospite a Che Tempo che Fa su Rai 1 sulla proposta avanzata dal M5S per la formazione di un governo con il Pd ha dichiarato: “Il gran rifiuto non era indispensabile, certo non era realistico che il Pd appoggiasse un governo guidato da Di Maio, o da un altro esponente del M5s, ma si poteva discutere perché questo avrebbe messo a nudo le contraddizioni al loro interno. L’onorevole ha aggiunto: “Il tocca a loro non vale per un partito come il Pd, che è per definizione un partito di sinistra di governo e deve dare il suo contributo, non è che per definizione si colloca all’opposizione”. Su www.raiplay.it sono presenti le puntate integrali del programma

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Report, questa sera l’inchiesta sulle case dello Stato tra abusivi, inquilini senza contratto e compravendite sospette

prev
Articolo Successivo

Luca Zingaretti legge Aldo Moro davanti al figlio Giovanni: “Dal sequestro di mio padre una frattura tra cittadini e politica”

next