Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 14:32 del 7 Maggio 2018

Accordi&Disaccordi, arriva in prima serata su Nove dal 14 maggio il nuovo talk show di Andrea Scanzi e Luca Sommi

Icona dei commenti Commenti

Informazione, approfondimento e attualità sono al centro del nuovo talk show al via sul canale Nove di Discovery Italia: “Accordi & Disaccordi”, condotto in tandem dal giornalista e scrittore Andrea Scanzi e da Luca Sommi, giornalista e autore tv. In prima tv assoluta da lunedi 14 maggio alle ore 21:25.

Due ospiti in disaccordo su un tema specifico saranno protagonisti di ogni puntata, questo il punto di partenza. Quarantacinque minuti di dibattito serrato e informale in cui Scanzi e Sommi di volta in volta cercheranno di trovare nei due protagonisti i punti di disaccordo (o accordo) riguardo al tema in questione, che verrà introdotto con una domanda. Ad Accordi & Disaccordi si riderà e si parlerà seriamente, si discuterà molto, alternando il flusso delle parole a contributi video e testimonianze dirette in studio. In ogni puntata i due ospiti analizzeranno il tema sotto diversi punti di vista e alla fine della puntata, una sorta di verdetto farà capire se i due avranno confermato i “disaccordi” o invece avranno trovato un “accordo” sul tema analizzato.

Accordi & Disaccordi” (5 episodi x 60’) è una serie originale prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione