Bio, truffa per legge: prima delle elezioni il governo autorizza i big del settore a possedere quote degli enti che certificano la qualità. Dal conflitto d’interessi all’orrore: un nostro inviato entra con gli animalisti negli allevamenti lager, mentre a Latina i braccianti indiani si fanno di anfetamine ed eroina per sopportare i ritmi di lavoro. Ma il mangiare è anche piacere e mania. Gene Gnocchi: Italia, 60 milioni di chef.

Sabato 5 maggio in edicola con il Fatto Quotidiano
Dal 6 maggio solo FQ MillenniuM a € 3,90

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giornata mondiale libertà di stampa, Mattarella: “Nuova stagione di violenze. Proteggere chi rifiuta ogni sopraffazione”

next
Articolo Successivo

Rai, “la presidente Monica Maggioni indagata per abuso d’ufficio e peculato”

next