Nell’ultimo comizio prima delle elezioni regionali in Molise (trasmesso in diretta da Radio Radicale) il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi è salito sul palco con il candidato Donato Toma: “I molisani sono gente per bene, fuori la gente che non è per bene” ha detto quest’ultimo. Berlusconi ha risposto ironicamente: “Me ne vado?”. Poi si è lasciato andare ad un commento volgare sul movimento 5 stelle: “Li manderei a fanculo”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Consultazioni, il teatro dei Burattini

prev
Articolo Successivo

Governo, Cuperlo (Pd): “Accordo con M5S? Se Di Maio ci vede come la Lega è dura”

next