Federica Panicucci torna sulla fine della storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e lo fa confermando, durante la puntata di Mattino5, che la cantante de LeDonatella sarebbe ormai tornata a Modena dalla mamma. A portare via le sue cose da quella che ormai sarebbe la casa del suo ex fidanzato ci avrebbe pensato sua sorella. Fino a qualche giorno fa si parlava di matrimonio tra i due. Poi la rottura.

In molti hanno scritto che l’incontro tra Corona e Belen, immortalati da Oggi, c’entrerebbe qualcosa con questa separazione ma la showgirl argentina ha chiarito attraverso i social: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici – scrive Belen in una Instagram Story – Mi viene da sorridere ormai… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire, ma il bene no”.

 

E

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giulia De Lellis e Andrea Damante, il loro amore è finito. L’annuncio social (e come sennò?)

prev
Articolo Successivo

Greta Menchi e il fidanzato Zoda, la ‘soap opera’ che piace a teen ager. Lei: “Lui mi ricatta con foto mie intime”. Lui: “Menti”

next