Federica Panicucci torna sulla fine della storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi e lo fa confermando, durante la puntata di Mattino5, che la cantante de LeDonatella sarebbe ormai tornata a Modena dalla mamma. A portare via le sue cose da quella che ormai sarebbe la casa del suo ex fidanzato ci avrebbe pensato sua sorella. Fino a qualche giorno fa si parlava di matrimonio tra i due. Poi la rottura.

In molti hanno scritto che l’incontro tra Corona e Belen, immortalati da Oggi, c’entrerebbe qualcosa con questa separazione ma la showgirl argentina ha chiarito attraverso i social: “Come al solito leggo cose assurde, racconti fantascientifici – scrive Belen in una Instagram Story – Mi viene da sorridere ormai… Dico solo che mi sono ritrovata in un noto ristorante a parlare con un amico. Le storie d’amore possono finire, ma il bene no”.

 

E

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giulia De Lellis e Andrea Damante, il loro amore è finito. L’annuncio social (e come sennò?)

next
Articolo Successivo

Greta Menchi e il fidanzato Zoda, la ‘soap opera’ che piace a teen ager. Lei: “Lui mi ricatta con foto mie intime”. Lui: “Menti”

next