Nella partita di domenica pomeriggio contro il Napoli, il portiere milanista Gianluigi Donnarumma ha parato un tiro sicuro di Milik al 92esimo, risultando decisivo per il risultato del match (finito 0 a 0). Dopo la partita, il giocatore rossonero ha girato un video per prendere in giro lo zio napoletano:”Scusa, volevo togliere la mano ma non ci sono riuscito”. Il filmato però, invece di rimanere in famiglia, è finito sul web, facendo infuriare i tifosi partenopei, che sui social network hanno riempito il calciatore di insulti

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Forza Callum! Il calvario del maratoneta che non vuole mollare: è in testa e prossimo al traguardo, ma collassa ripetutamente

prev
Articolo Successivo

Il Benevento riscrive il mito di Atalanta e si becca i tre pomi d’oro

next