Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 21:39 del 13 Aprile 2018

M5S, Di Battista: “Mi auguro non si torni al voto. Movimento non ha paura” e agli italiani: “Svegliatevi”

Icona dei commenti Commenti

“E’ complicato ritornare al voto con questa legge elettorale. Poi che fai? Si ricomincia? Certo il M5S non teme il voto, ma mi auguro che si possa trovare una soluzione. Altrimenti quando si approvano le leggi di cui il paese ha bisogno? Tra due anni? Il Paese non può permetterselo”. Lo ha detto Alessandro Di Battista a un incontro al Festival di Giornalismo di Perugia.

Poi si rivolge anche al Pd sulla questione del reddito: “Parliamo anche con il Pd, che ci sta a buttare giù un contratto di lavoro con dei punti programmatici seri per risolvere i problemi dei cittadini? Lo dico in maniera disinteressata, io non mi sono neanche candidato”. E sulla riforma della giustizia taglia corto: “Ma posso fare la riforma della giustizia con Berlusconi?”. E ribadisce il concetto: “Questo popolo si deve svegliare”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione