Secondo appuntamento domenica 15 aprile per Brunori SA (su Rai 3 23.45) il programma prodotto da Ballandi Arts per la regia di Luca Granato. Il tema di questa puntata è quello della casa, pensato come edificio ma anche come luogo che simbolicamente rappresenta la nostra identità. Per questo il cantautore calabrese si imbarca in una nuova odissea verbale per conoscere il significato che gli italiani attribuiscono alla parola “casa”. Tra gli ospiti, Neri Marcorè, con il quale Brunori parla del linguaggio violento dei mezzi di comunicazione quando si parla di “casa” e del fatto che quando si tratta di migranti li si vede sempre bene soltanto “a casa loro”
Televisione
Matilda De Angelis: “Chi non ha vissuto la guerra non sa cosa sia. I nonni me l’hanno raccontato e quando ho impugnato la pistola, ho pensato alle loro storie”
Televisione
“Non ho mai sentito una mer*a peggiore di questa”: Manuel Agnelli furioso a X Factor con i Potara che hanno cantato i Nirvana con l’auto-tune
Televisione
Crozza e i dissing dei politici: Grillo contro Conte e Sangiuliano contro Boccia. Lo sketch è imperdibile
Televisione
Crozza e il monologo su Meloni-Musk: “Lui fa uso di droghe e ha 2 figli da maternità surrogata. Con il nostro governo andrebbe a Rebibbia…”
Televisione
“Diventerete zii, aspetto un bambino”: Ilaria Clemente annuncia la gravidanza al Grande Fratello. La reazione dei concorrenti
Televisione
Barbara D’Urso sbaglia i passi e si arrabbia: spunta il video delle prove a Ballando con le stelle. Milly Carlucci: “Sarà una sorpresa, ve lo assicuro”
Televisione
Cancellato “Il Buono, il Brutto e il Cattivo” e “Reazione a Catena” si ridimensiona: bassi ascolti per Pino Insegno
Televisione
Stefano de Martino si commuove ad Affari Tuoi. Il concorrente Luca gioca coi numeri della sorella morta di leucemia e vince 100 mila euro: “Provai a salvarla”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione