“Ti insegno una cosa: se vai avanti a stringere la mano così non trovi marito”. Così Silvio Berlusconi con una ragazza di 23 anni che si è avvicinata al cavamliere appena sceso dall’elicottero a Termoli chiedendogli di stringergli la mano. Berlusconi gli ha subito stretto la mano e lei gli ha risposto: “Ce l’ho già il fidanzato”. Berlusconi le risponde: “ma non ti sposa perché pensa: se stringe così forte questa mena. Facciamo una prova, così va meglio”. Una scenetta Berlusconi che aveva già proposto mesi fa con una giornalista della Bbc

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sondaggi, la trattativa di governo frena il M5s. Ma restano i consensi del boom post-elezioni. Centrodestra oltre il 38

prev
Articolo Successivo

De Luca: “M5s dice no a inciuci ma fa trattative come nella Prima Repubblica. Rosatellum? Ci siamo impiccati da soli”

next