Il leader leghista Matteo Salvini, a Terni per lanciare la candidatura di Leonardo Latini alla poltrona di sindaco, cerca di farsi spazio tra i simpatizzanti per parlare. Nel video si distingue la voce di una donna che ripete: “Je tocco ‘na coscia“. Salvini torna a chiedere agli astanti di spostarsi un po’. A questo punto una delle donne presenti rincara: “Non mi sposto, ti devo toccare”. Salvini sorride imbarazzato

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Consultazioni – la diretta. Secondo giro di colloqui al Colle: prima i partiti, poi i presidenti delle Camere

prev
Articolo Successivo

Consultazioni bis, i partiti al Quirinale: in pomeriggio Pd, centrodestra e M5S – Diretta

next