“Il nostro obiettivo numero uno è ristabilire un po’ di equità sociale. Oggi a distanza di circa 10 giorni dalla loro elezione, Fraccaro e Fico hanno dato il via alla procedura del taglio dei vitalizi. Insieme a tutto l’ufficio di presidenza della Camera hanno iniziato la rivoluzione gentile che vi avevamo promesso. È solo l’antipasto di quello che saremo capaci di fare una volta al governo”. Lo ha detto durante un comizio a Termoli il leader M5S Luigi Di Maio

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo, Tajani: “Accordo con M5s? Solo se si scusa. È stato arrogante con noi. Di Maio porti rispetto”

prev
Articolo Successivo

Liberi e Uguali, ok dell’ufficio di presidenza: avrà gruppo autonomo. I renziani: “Cosa fa il M5s per un pugno di voti”

next