Il video è stato girato a Vordingborg lo scorso 6 aprile, in Danimarca, durante la demolizione controllata di un silo di cemento. Ma qualcosa, nel progetto, non è stato calcolato correttamente. La struttura infatti è caduta in direzione opposta a quella prevista andando a distruggere parte di una biblioteca lì accanto. Il silo era alto più di 50 metri. Molti i danni ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito dall’incidente

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Donald Trump, il presidente fa bene a mantenere le sue promesse?

prev
Articolo Successivo

Siria, raid aereo su base militare a Homs. Russia agli Usa: ‘Erano caccia israeliani’. Douma, Trump: ‘Tutte le opzioni possibili’

next